03/02/2026 – Guerra sui dazi: Stati Uniti ed India raggiungono un compromesso. La Casa Bianca abbassa i dazi dal 25 al 18% – Leggi le altre notizie

GAS & POWER: Il ministro dell’Energia turco Bayraktar ha rilanciato l’obiettivo di trasformare la Turchia in un hub regionale del gas. Il governo sta valutando la realizzazione di un nuovo terminale di rigassificazione da circa 10 miliardi di metri cubi annui nella regione affacciata su Cipro. Attualmente Ankara dispone di cinque rigassificatori operativi, con una capacità complessiva superiore a 51 miliardi di metri cubi, che colloca il Paese tra i principali attori europei del GNL, secondo solo alla Spagna.

OIL: Nella notte raggiunto un accordo tra Stati Uniti ed India: Nuova Delhi ha promesso di interrompere le forniture di greggio russo, a favore di Stati Uniti e Venezuela, in cambio di una riduzione dei dazi applicati dalla Casa Bianca.


Questa è un'anteprima del contenuto che stavi cercando. Per accedere alla versione completa devi effettuare l'accesso alla Openlogs.TV.
Clicca sul pulsante qui in basso se sei già in possesso delle credenziali oppure clicca qui per scoprire come accedere.

Non hai le credenziali? Scopri come accedere