Route-to-market

Con i servizi “route-to-market”, Openlogs garantisce ai propri clienti il trasporto ed il bilanciamento del loro gas naturale, biometano in primis, ed il dispacciamento della loro energia elettrica. In questo servizio, nella norma, la titolarità della commodity resta in capo al cliente.  Openlogs è puro prestatore di servizi.

Dedicato agli operatori interessati a gestire la propria energia sulle infrastrutture di trasporto, dispacciamento, stoccaggio, liquefazione, senza disporre di accreditamenti e organizzazione propria.

Ideale per il collegamento diretto e disintermediato di produzione e consumo.

I servizi di “route-to-market” a favore di produttori e/o grandi consumatori rendono possibile il collegamento diretto, “fisico” e disintermediato della produzione distribuita ai mercati grossisti e al consumo.
La forma più diretta e vera di PPA (Power Purchase Agreement) e BPA (Biomethane Purchase Agreement), nella quale i produttori ed i consumatori scambiano direttamente tra loro energia e biometano.

Grazie ad Openlogs, grandi consumatori e produttori di energia diffusa possono accedere ad infrastrutture come il trasporto, il dispacciamento, lo stoccaggio, la liquefazione senza bisogno di una struttura operativa o di accreditamenti propri o l’intermediazione di una utility tradizionale.

Scopri tutti i servizi di Openlogs

outsourcing
e advisory

Software
e Tecnologia

Trading
Platforms

Contatti

Tel. +39 (02) 87158336