30/09/2025 – Medio Oriente: Stati Uniti ed Israele concordano un piano per la pace, attesa ora la risposta di Hamas – Leggi le altre news

GAS & POWER: Calano dell’8% i flussi in arrivo dalla Norvegia questa mattina, impattate da un nuovo blocco di manutenzioni pubblicate nella giornata di ieri da GASSCO. L’impatto maggiore è dato da nuovi interventi resisi necessari al sito di Troll per risolvere problemi all’impianto elettrico.

EQUITY: Gli operatori si concentrano sulla situazione in Medio Oriente dopo l’accordo raggiunto tra Stati Uniti ed Israele per un piano di pace nella striscia di Gaza. Nonostante il dibattito aperto su diversi dei 20 punti del piano, si attende ora la valutazione da parte di Hamas, mentre il Qatar si è detto nuovamente aperto al ruolo di mediatore dopo le scuse ufficiali arrivate da Netanyahu per il raid su Doha dello scorso 9 settembre.


Questa è un'anteprima del contenuto che stavi cercando. Per accedere alla versione completa devi effettuare l'accesso alla Openlogs.TV.
Clicca sul pulsante qui in basso se sei già in possesso delle credenziali oppure clicca qui per scoprire come accedere.

Non hai le credenziali? Scopri come accedere