29/09/2025 – Gas Europa: tornano a crescere le esportazioni dalla Norvegia al termine di alcuni importanti interventi di manutenzione – Leggi le altre news

GAS & POWER: Secondo quanto confermato da alcuni diplomatici UE, Ungheria e Slovacchia non avrebbero mostrato opposizione nelle ultime discussioni sul diciannovesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia, in particolare per quanto riguarda lo stop agli acquisti di gas liquefatto. L’approvazione formale delle misure potrebbe avvenire comunque solo nell’ultima parte del mese di ottobre.

EQUITY: Sul fronte geopolitico è attesa una riunione informale dei Capi di Stato o di governo a Copenaghen nella giornata di mercoledì, in cui verranno discussi i temi di difesa comune europea e nuovi sostegni all’Ucraina. In Medio Oriente invece, Trump si è detto fiducioso per un accordo di tregua imminente, dopo la presentazione del piano di pace strutturato in 21 punti.


Questa è un'anteprima del contenuto che stavi cercando. Per accedere alla versione completa devi effettuare l'accesso alla Openlogs.TV.
Clicca sul pulsante qui in basso se sei già in possesso delle credenziali oppure clicca qui per scoprire come accedere.

Non hai le credenziali? Scopri come accedere