
Episodio n.54 del 18/03/2025 – The Energy Call
Nell’Episodio 54 di The Energy Call abbiamo chiarito i termini della comunicazione inviata dal GSE in tema di esiti della verifica della soldi, mento degli obblighi relativi agli messo in consumo nell'anno 2023 i cui risultati sono presenti sui portali biocar.
Abbiamo iniziato a parlare della comunicazione circa le missioni storiche dei carburanti e combustibili immessi in consumo nel corso del 2004 in tema ETS2 che dovrà essere inviata entro il 30 Aprile 2025 e che sarà sicuramente oggetto di ulteriori approfondimenti nelle prossime col abbiamo poi parlato della quarta votazione del file da parte di Terna e degli aggiornamenti sulla disciplina del Max riguardo le date delle aste e la relazione tecnica pubblicata.
Abbiamo infine commentato la crescente preoccupazione sullo stato di stoccaggio europei, ormai scesi sotto il 35% di riempimento medio con il differenziale Estate inverno. E continua a rappresentare un forte ostacolo alla partecipazione.
Ascolta "Pillola - Episodio n°54 del 18/03/2025 - The Energy Call" su Spreaker.
Questa è un'anteprima del contenuto che stavi cercando. Per accedere alla versione completa devi effettuare l'accesso alla Openlogs.TV.
Clicca sul pulsante qui in basso se sei già in possesso delle credenziali oppure
clicca qui per scoprire come accedere.
Non hai le credenziali? Scopri come accedere
Ti potrebbe interessare anche


