Openlogs.TV è un canale attraverso il quale OPENLOGS apre le porte della propria “casa sul web” ai propri clienti, ai partners e potenzialmente a tutti i professionisti del settore dell’energia che vogliano condividere le proprie esperienze, know-how ed idee.

Il mondo dell’energia all’ingrosso, dei traders, degli shippers, dei gestori di portafoglio, è stato storicamente restio all’apertura e alla condivisione. Negli anni piu’ recenti questo atteggiamento sta mutando.

Transizione energetica, digitalizzazione, produzione rinnovabile:  sono solo alcuni esempi della vastità e complessità dei temi con cui tutti gli operatori del settore dell’energia sono confrontati quotidianamente.

Trovare le risposte “giuste” da soli non è piu’ possibile ed è per questo che oggi piu’ che mai, anche nel settore energetico, c’è grande desiderio e bisogno di confrontarsi e di ricercare insieme le soluzioni per il futuro.

Openlogs.TV  rappresenta pertanto l’impegno e la necessità di OPENLOGS di contribuire e di fare attivamente parte di quella grande comunità che sta oggi cercando di immaginare e disegnare il mondo dell’energia di domani.

Condividi:
Share