The Energy Call (Italia) è il primo programma di Openlogs. Tv, trasmesso in diretta streaming ogni martedì mattina alle ore 11.30 e successivamente sempre accessibile in versione podcast sul sito web di OPENLOGS nella sezione riservata della Openlogs.TV.

La versione integrale della diretta e del podcast, della durata di circa un’ora e mezza, è accessibile a tutti i clienti paganti e partners di OPENLOGS.
La versione breve (circa un minuto e mezzo) che riassume la lista dei temi trattati in The Energy Call (Italia) è resa disponibile ogni settimana a chiunque acceda alla Openlogs.TV.

The Energy Call (Italia) è divisa in tre sezioni principali: le prime due parti trattano ogni martedì dei piu’ recenti sviluppi regolatori ed operativi inerenti ai settori all’ingrosso rispettivamente del gas naturale e dell’energia elettrica in Italia; nella terza parte, energy traders professionisti fanno il punto sull’andamento dei mercati energetici internazionali e sui relativi impatti per gli operatori.

Il pubblico presente in diretta, tipicamente gestori di portafoglio delle principali società di vendita italiane, energy managers di grandi gruppi manifatturieri e asset managers di impianti di produzione di energia rinnovabile, ha la possibilità di intervenire con domande e riflessioni utili per massimizzare le opportunità di networking e condivisione delle informazioni e del know-how.

Per maggiori informazioni accedi alla Openlogs.TV.

Condividi:
Share